sábado, agosto 23, 2008

"Crescendo e cercando"

La vita segue il suo percorso e non si ferma mai, e noi, insieme a questo tempo ci sviluppiamo e cambiamo; viviamo sperienze che ci insegnano lezioni che servono nel futuro e il nostor carattere si adatta alle circostanze.
Stavolta ho visuto questo processo imparando tantissime cose, 5 mesi fuori di casa sono stati molto speciali per conoscere me stessa e vedere il mondo con altri occhi. La mia attitude verso la vita é piu positiva, sto cercando di riaggiungere i miei sogni, lotto per quello che desiderio e spero tra qualche anno poter tornare a questa cittá bellisima della quale mi sono innamorata: Roma!
Tutti i giorni mi sveglio ricordando tutti quei momenti bellisimi visuti là, guardo le foto e penso che se una volta l'ho fatta, c'é la posso fare 2. Mai smetteró di sognare questa possibilità... è il mio desiderio più grande!
Pero... qua si dice: se la montagna non viene a Mahoma, allora uno deve andare verso la montagna.... se io non posso andare presto, spero ricevervi qua...! vi aspetteró sempre con le bracccia aperte... lo sapete da sempre!
Vi voglio bene!

No hay comentarios.: