sábado, agosto 02, 2008

Mi mancate tanto!

Penso nel presente... a volte non so in che direzione si muove
Penso nel passato... grazie a lui sono chi sono
Penso nel futuro... e desidero con tutta la voglia possibile il futuro piu grande possibile

In questo mondo, pieno di pregiudizi, idee stabilite e tante volte anche di ipocresia, uno ha solo se stesso. Ha un mondo interiore dove si trovano tutte le sperienze, i rapporti, i ricordi, gli amori... tutto quello che si ha imparato nel percorso che si chama vita.
Parlando di quesot percorso, ho appena vissuto cinque mesi dei piu belli della mia vita, da sola, dall'altra parte del mondo, realizzando un sogno, facendo quello che sono.
Sono andata senza sapere cosa sperare... pero c'e qualcuno piu grande di me che mi ha aiutata, che mi ha fatto una ragazza felice, ho dimostrato che non ci sono limiti, uno arriverá dove vuole arrivare; e uno si fermerá dove si vuole fermare. In una sperienza come questa dove non ci sono limiti, e hai solo a te stesso... scopri chi sei, sai cosa vuoi, fai quello che sei.

Non ho parole per ringraziare alle persone che hanno fatto questo possibile, a quelli che ho conosciuto lá... ognuno di voi é davvero parte di me.
Sono sicura che ci rivedremo un giorno... perché il mio cuore é rimasto la. Mi mancate da morire!
Dovete sapere che tutti i giorni vi penso, non posso smettere di ricordare tutti i momenti passati insieme: pranzi, sfilate, cinema, giapponese, giri, gelati, motorini, cene, caffé, sigarette, "miguelitos", salsa valentina, eurocopa, calcio, spiaggia, lezioni, pianti, risate, scherzi...
Sono troppo fortunata per avervi conosciuti!!!

Vi voglio bene!!!

1 comentario:

Anónimo dijo...

E cosa dire di te?? Sei una ragazza che sprizza gioia da tutti i pori, hai una vitalità infinita e sei curiosa come una scimmia...sei un raggio di sole, sei la mia ESPONJA!!!
Sei il mio vanto, parlo della tua avventura a tutti e in fondo ognuno vorrebbe avere il coraggio che hai tu...
Dovevamo fare tante cose e alla fine 5 mesi sono volati come niente, ma noi ti aspettiamo a braccia aperte e conta su una nostra visita prima o poi...
Non posso che ringraziare te per avermi fatto conoscere una persona tanto semplice all'esterno e tanto ricca al proprio interno...
Buona fortuna per tutta la vita che ti aspetta e per tutte le bellissime avventure che avrai...
Ci manchi tanto anche tu...
besitos!!!
Barbara e Fabrizio